Fortnite incontra Tron nell'ultimo crossover

Epic Games rivela la nuova collaborazione. 

Epic Games ha rivelato l'ultimo crossover per il suo popolarissimo battle royale Fortnite che porta nel gioco il mondo retrofuturistico di Tron.

Con l'arrivo di questo crossover ci sono dieci diverse skin a tema Tron disponibili nel negozio in-game e ognuna ha un casco rimovibile.

Questa stagione di Fortnite è stata particolarmente caratterizzata da crossover di questo tipo. La stagione ha debuttato con l'inclusione di The Mandalorian e Baby Yoda, a cui si sono uniti Kratos, Master Chief, Predator e altri. C'è stata anche una nuova skin basata sullo streamer spagnolo TheGrefg e una linea di skin basata sulle squadre di calcio del mondo reale. Senza dimenticare una stagione interamente a tema Marvel.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Epic Games dopo tre anni ha chiuso una causa legale contro un cheater di Fortnite allora 14enne.

Fonte: The Verge.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza