Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google Stadia otterrà nove altri giochi tra cui FIFA 21 e Shantae

Ecco la lista completa.

Google Stadia non ha conquistato l'industria dei giochi nel modo in cui Google sperava, ma sta comunque ricevendo nuovi contenuti. Di recente la piattaforma ha distribuito Little Nightmares II a tutti i suoi utenti Pro gratuitamente. E sembra che molto presto sul servizio di cloud gaming arriveranno ancora più nuovi giochi.

Stadia accoglierà 9 giochi che verranno aggiunti all'elenco verso la fine di questo mese e per tutto marzo e aprile. In arrivo il 23 febbraio ci saranno sia Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition che Shantae: Risky's Revenge Director's Cut. Dopodiché, marzo annuncerà l'arrivo di una serie di nuovi titoli. It Came From Space And Ate Our Brains sarà disponibile il 2, FIFA 21 arriverà il 17 e il colorato platform 2D Kaze And The Wild Masks sarà su Stadia il 26.

Ad aprile è stato annunciato un solo gioco ma molto importante. Lo spin-off di Yakuza, Judgment, lascerà PS4 e approderà anche su Stadia il 23 aprile. Infine, il simulatore multiplayer Killer Queen Black, il fantascientifico Hellpoint e Street Power Football dovrebbero essere lanciati sulla piattaforma di gioco di Google, sebbene le loro date di uscita non siano state fornite in questo momento.

Il 2021 si preannuncia un buon anno per Stadia poiché i giochi menzionati qui oggi sono solo un assaggio di ciò che Google ha in serbo: secondo quanto pianificato, i giochi che arriveranno in tutto il 2021 saranno un centinaio.

Fonte: Stadia

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti