Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite in un nuovo video che svela informazioni su armi, veicoli e molto altro

343 Industries condivide moltissimi dettagli sull'atteso gioco.

I fan di Halo hanno recentemente ricevuto molte notizie su Halo Infinite. Come parte di una nuova serie di video Ask 343, il lead sandbox designer Quinn DelHoyo ha condiviso molte informazioni e dettagli sul gioco Halo di nuova generazione.

Nel video, DelHoyo risponde a numerose domande dei fan su Halo Infinite. Tocca le modifiche in arrivo ai veicoli - che ora possono essere danneggiati in più modi a seconda di dove vengono colpiti - così come il modo in cui i giocatori possono usare il rampino. DelHoyo ha confermato che potrete usarlo anche per "attirare" armi verso di voi, il che potrebbe avere importanti implicazioni nella campagna e nel multiplayer.

DelHoyo anticipa anche come 343 non stia pianificando di lanciare Halo 7 molto presto. Questo perché lo studio si concentrerà su continui aggiornamenti che potrebbero introdurre nuove armi e funzionalità dopo il lancio di Infinite.

DelHoyo ha detto che 343 non ha ancora annunciato tutte le armi di Halo Infinite, quindi i fan possono aspettarsi ulteriori novità al riguardo. Il video include anche nuovi dettagli su come acquisire equipaggiamento, la messa a punto delle armi e molto altro ancora.

Il video completo di 25 minuti è assolutamente pieno di informazioni e dettagli interessanti, e potete vederlo qui di seguito:

Cover image for YouTube video#Ask343 | Halo Infinite – Sandbox Team

Halo Infinite uscirà nell'autunno 2021 per Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti