Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo con Microsoft Teams: ecco il nuovo servizio Nintendo Switch Concierge

I consumatori USA possono ora usufruire di un sistema di video chiamata programmata.

Nintendo of America ha svelato una collaborazione con Microsoft che ha portato alla creazione di un nuovo servizio chiamato Nintendo Switch Concierge.

Il servizio permette ai consumatori USA di usufruire di un sistema di video chiamata programmata per mettersi in contatto con lo staff di Nintendo.

Su Nintendo.com si legge: "hai bisogno di una mano per configurare la tua nuova console Nintendo Switch?"

"Nintendo Switch Concierge è un programma gratuito per i nuovi possessori della console Nintendo Switch. Partecipa a un incontro virtuale uno a uno con un rappresentante Nintendo per porre domande, ottenere risposte e saperne di più su tutto ciò che la tua console ha da offrire".

"La disponibilità delle sessioni è in base all'ordine di arrivo della richiesta. Non c'è alcun obbligo di acquistare nulla per partecipare".

Microsoft Teams, per chi non lo sapesse, è una piattaforma di comunicazione e collaborazione unificata che combina chat di lavoro, teleconferenze, condivisione di contenuti e altro.

Fonte: Nintendo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti