Playtonic, autore di Yooka-Laylee, lancia la nuova etichetta editoriale con diversi giochi che verranno svelati

"Playtonic Friends".

Lo sviluppatore di Yooka-Laylee, Playtonic Games festeggia il suo sesto anniversario con un nuovo importante annuncio: lo studio sta collaborando con altri tre studi per formare un'etichetta editoriale nota come Playtonic Friends.

La nuova impresa vedrà Playtonic continuare a sviluppare giochi per le proprie IP, inoltre utilizzerà la sua esperienza nella creazione degli amatissimi Yooka-Laylee e Yooka-Laylee e The Impossible Lair per aiutare altre aziende e sviluppatori a raggiungere il miglior pubblico possibile. Le tre società con cui sta collaborando sono Awe Interactive, Fabraz e okidokico.

Intervenendo sull'annuncio, Gavin Price, CEO di Playtonic, ha commentato: "Per celebrare i nostri sei anni abbiamo deciso di lanciare un'etichetta editoriale per portare sul mercato i migliori giochi degli studi indipendenti di tutto il mondo. Abbiamo così creato Playtonic Friends, visto che era già nell'aria da un po' di tempo".

I primi giochi di questi partner saranno annunciati ufficialmente presto, così come il nuovo titolo "top secret" di Playtonic Games che è attualmente in fase di sviluppo.

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza