Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart non avrà edizioni da collezione

Accontentatevi del gioco.

Brutte notizie per i collezionisti: l'ambito Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5 non avrà una Collector's Edition, e a confermarlo è Insomniac stessa su Twitter.

Le notizie sul titolo in esclusiva per l'ammiraglia Sony si susseguono a gran ritmo: alcune sono ottime (la data d'uscita ravvicinata, il grande potenziale tecnico) altre no, almeno per una fetta di pubblico: parliamo ad esempio del fatto che il gioco non sarà cross-gen (che al contempo galvanizza i possessori di PS5 sul fatto che avranno un titolo ottimizzato al meglio ma delude chi, ancora, possiede solo PS4).

Arriva ora un'altra notizia, forse un po' inaspettata: non è prevista una edizione fisica da collezione di qualsivoglia natura per Rift Apart. Le Collector's sono, per certi versi, l'ultimo baluardo di resistenza all'inevitabile futuro dell'all digital, anche se, in realtà, c'è chi le ha pensate senza il gioco, così da poterle fare acquistare anche da chi preferirà prendere il gioco in digitale (vedi il caso della Mass Effect Legendary Cache Edition).

"Collector's edition??? È una domanda importante" chiede l'utente Aaron O su Twitter. "Nessun CE! Abbiamo già annunciato tutte le versioni oggi" è stata la lapidaria risposta di Insomniac. Dunque, non ci resta che la versione 'liscia' o magari la Digital Deluxe Edition. Pazienza.

Fonte: Account Twitter Ufficiale di Insomniac Games

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti