Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village 'è il miglior gioco survival horror sviluppato ad oggi'

Le parole del producer Peter Fabiano.

Resident Evil Village è uno dei giochi tanto attesi, soprattutto per un personaggio in particolare, Lady Dimitrescu. Di lei si sono fatte decine di news, ma in un'intervista sull'ultimo numero di PlayStation Official Magazine, il producer Peter Fabiano ha snocciolato qualche altro dettaglio sul gioco.

"Dimitrescu e le sue tre figlie rimandano a ciò che ci si potrebbe aspettare dalla tradizione dei vampiri. Non stiamo dicendo che sia quello che sono, ma c'è sicuramente qualcosa che sembra soprannaturale in quello che sta succedendo. Non vogliamo svelare troppo la storia, ma quello che posso dire è che le creature si adattano tutte al contesto del mondo di Resident Evil. Possiamo assicurare i fan che Resident Evil Village tiene conto del mondo e della storia generale della serie".

Fabiano poi ha proseguito dicendo che il team ora è al lavoro per migliorare e rifinire quello che può essere tranquillamente "il miglior survival horror mai sviluppato" della serie. "La creazione e la pianificazione erano qualcosa che passava per le menti dei nostri sviluppatori sin dalla fine di Resident Evil VII: Biohazard. Il team si è affezionato a Ethan come personaggio, quindi sapevamo di voler continuare il suo arco narrativo. Volevamo continuare a far vivere ai giocatori il gioco attraverso gli occhi del protagonista Ethan Winters. Dopotutto, questa è una continuazione di Resident Evil VII: Biohazard. Poiché condividiamo costantemente informazioni tra i team di Resident Evil, questo ci ha davvero aiutato a creare quello che consideriamo il miglior gioco survival horror fino ad oggi".

Vi ricordiamo che Resident Evil Village uscirà il 7 maggio per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti