Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Taxi Chaos, l'erede spirituale di Crazy Taxi in nuovi dettagli e immagini

I preordini sono attivi!

Lion Castle e GS2 Games stanno lavorando a Taxi Chaos, l'erede spirituale di Crazy Taxi, gioco arcade di successo degli anni '90 di SEGA. Taxi Chaos uscirà il 23 febbraio per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con i preordini ora disponibili per le ultime due console. Oltre a questo ci sono nuovissime informazioni a riguardo corredate da alcuni screenshot.

"Sono passati due decenni da quando abbiamo visto un nuovo gioco incentrato sulle avventure e l'eccitazione dei giochi di taxi. Con Taxi Chaos abbiamo deciso di creare un ritorno al passato dedicato ai classici incredibili e memorabili", ha affermato Jorden Stocx, Lead Game Designer di Taxi Chaos. "Ovviamente, questo non è un sequel diretto dei classici, tuttavia, speriamo che i giocatori accoglieranno Taxi Chaos come una versione fresca e moderna di questo genere perduto da tempo".

New Yellow City sarà la città in cui sfreccerete con il vostro taxi: sarete in grado di scoprire i percorsi migliori per massimizzare le vostre tariffe. Mettete alla prova le vostre abilità di guida in tre diverse modalità di gioco. Godetevi la classica modalità Arcade, navigate in Freeroam o lanciatevi in una vera sfida in modalità Pro.

Come detto, Taxi Chaos sarà disponibile in formato digitale e al dettaglio dal 23 febbraio 2021.

Fonte: Pure PlayStation

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crazy Taxi

Android, iOS, PS3, Xbox 360, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti