Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online e oltre: Zenimax assume personale per progetti non ancora annunciati

Lo studio si prepara a nuove avventure.

Nel dicembre 2020, ZeniMax Online, studio di sviluppo di The Elder Scrolls Online, ha rivelato di aver avviato un nuovo studio a San Diego che lavorerà su un titolo AAA non annunciato. Ma sembra che questo non sia l'unico gioco segreto a cui stanno lavorando, visto che recentemente attraverso Twitter è stato pubblicato l'annuncio secondo cui stanno cercando personale per "più progetti non ancora annunciati".

Attualmente ci sono 45 posizioni aperte che toccano praticamente tutte le fasi dello sviluppo di un gioco, quindi sfortunatamente per ora non è possibile capire su cosa aspettarsi dallo studio. ZeniMax Online è uno dei tanti sviluppatori che stanno per fare parte di Microsoft, quando la società ha annunciato l'intenzione di acquistare ZeniMax l'anno scorso insieme ad altri come Bethesda, Id Software, Arkane e Machine Games.

Dato che l'acquisizione sta per volgere al termine, tutti i giochi che verranno sviluppati da questi studi arriveranno anche all'interno dell'abbonamento Xbox Game Pass: tra questi anche i giochi misteriosi a cui ZeniMax sta lavorando.

Non ci resta quindi che attendere qualche annuncio dallo studio.

Fonte: GameReactor