Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Medium, la patch 1.1 migliora di molto le prestazioni del titolo

Ancora più fantasmagorico.

Tra i titoli più recenti e, al contempo, interessanti, troviamo certamente The Medium, avventura horror dal taglio riflessivo e psicologico uscita su PC e, come esclusiva console, su Xbox Series X/S. Il titolo, vista la sua costante particolarità di "vivere" a cavallo di due mondi paralleli, è particolarmente avido di risorse tecniche, e la patch 1.1 appena rilasciata da Bloober promette di migliorare sensibilmente l'esperienza.

La patch, delle dimensioni di 3,9 GB, arriva insieme ai ringraziamenti del Team per il feedback entusiasta ricevuto da molti giocatori.

Nello specifico, le migliorie riguardano problemi maggiori come eventuali crash, i bug finora più noti, fix al sonoro e all'interazione con oggetti e personaggi, oltre a miglioramenti tecnici su grafica ed effetti, ray tracing, illuminazione, camera virtuale e performance di sistema in generale.

Guarda su YouTube

Sebbene il miglioramento sia in generale sostanziale, c'è ancora spazio di manovra per limare qualche spigolosità: DSOGaming, in particolare, nota come il gioco presenti ancora problemi (già noti) con DirectX12, e suggerisce di utilizzare per The Medium DirectX11.

Fonte: DSOGaming