Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S: Microsoft annuncia un evento speciale dedicato a gaming e IA, novità in arrivo?

Pochi dettagli ma tanto interesse.

Nella giornata di oggi, Microsoft ha annunciato l'arrivo di un evento virtuale molto speciale, dedicato sia al mondo del gaming, sia a quello delle IA (Intelligenze Artificiali), due rami in cui la compagnia americana investe notoriamente molte energie e ricerche.

Tale summit, previsto dal 23 al 24 febbraio e noto come "AI and Gaming Research Summit", coprirà diversi argomenti, come la creazione di IA per il mondo gaming, l'interazione fra intelligenze artificiali e umani, machine learning, accessibilità e molto altro.

L'evento di Microsoft avrà molti interlocutori che saliranno sul palco virtuale per parlare degli argomenti sopra citati e, fra di loro, abbiamo anche dei portavoce di Xbox, Mojang Studios, Blizzard e molti altri.

Non sappiamo se l'evento coprirà anche qualche annuncio relativo a Xbox Series X/S, dato che l'argomento "gaming" è, ovviamente, molto vasto. La possibilità certamente esiste, quindi non dobbiamo far altro che aspettare e vedere cosa salterà fuori. Considerando la natura della conferenza, tuttavia, meglio non aspettarsi reveal importanti.

Se siete interessati e volete seguire l'evento in diretta, potete registrarvi a questo indirizzo e prenotare la vostra sedia virtuale entro il 19 febbraio 2021. Allo stesso link, potrete sfogliare l'agenda ufficiale del summit, così da segnarvi le conferenze più interessanti.

Vi ricordiamo che l'AI and Gaming Research Summit partirà il prossimo 23 febbraio e durerà fino al 24.

Fonte: WindowsCentral

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti