Fall Guys celebra San Valentino con un'adorabile skin Red Panda disponibile per un tempo limitato

Il regalo perfetto?

Cosa c'è di meglio della festa di San Valentino? Celebrare San Valentino all'interno di Fall Guys Ultimate Knockout, ovviamente!

Come tributo alla Festa degli Innamorati, Devolver Digital e Mediatonic hanno pubblicato un video speciale di Fall Guys, nel quale possiamo ammirare l'amore fra un appassionato giocatore e una delle adorabili Tic-Tac protagoniste.

Un piccolo siparietto che si conclude con un adorable Panda Rosso donato come pegno d'amore. Ma non si tratta solo di una scenetta casuale: quel Red Panda è a tutti gli effetti la nuova skin speciale che i giocatori di Fall Guys possono acquistare all'interno del negozio in-game, per un periodo di tempo limitato.

"Acquistare" perché sì, sarà anche una skin speciale per San Valentino, ma va comunque pagata: per trasformare il proprio fagiolo messicano in un pelouche vivente, dovrete spendere 2000 kudos in totale, 1000 per ogni metà della skin.

Se siete interessati al costume, vi conviene far presto, perché sarà acquistabile solo fino al prossimo 16 febbraio, quindi non vi resta molto tempo.

Fall Guys si trova attualmente nella sua Stagione 3, ma ha ricevuto da poco un piccolo aggiornamento da mid-season, per mantenere i contenuti freschi e interessanti. Se volete provarlo, vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile su PC e su PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza