Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 4: It's About Time per Switch, ecco le sue dimensioni

Quanto spazio ci servirà sull'ibrida della grande N.

Activision ha recentemente annunciato che uno dei migliori platformer recenti, Crash Bandicoot 4: It's About Time, sviluppato da Toys for Bob, arriverà su PS5, Xbox Series X/S e Switch a marzo. Se stavate aspettando di giocare su Switch, ora potete sapere esattamente di quanto spazio avrete bisogno per quanto riguarda la versione digitale.

La pagina Switch eShop del gioco menziona una dimensione del file di 9,4 GB, che è praticamente in linea con i precedenti giochi di Crash. Crash Team Racing Nitro-Fueled aveva la stessa dimensione del file, mentre la dimensione di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy era di 5,5 GB. Per fare una sorta di confronto, Crash 4 richiede 30 GB di spazio su PS4 e Xbox One.

Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà per Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X/S il 12 marzo e arriverà su PC nel corso dell'anno. È attualmente disponibile per PS4 e Xbox One: i giocatori che hanno il titolo per queste due console avranno anche la possibilità di aggiornare il gioco alla sua versione PS5 o Xbox Series X/S gratuitamente.

Recentemente sono stati condivisi dettagli per quanto riguarda la grafica del gioco sulla console ibrida.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti