Cyberpunk 2077 in una tastiera 'mozzafiato' creata da un fan

Chi non ne vorrebbe una?

Nonostante Cyberpunk 2077 fin dalla sua uscita abbia avuto diversi problemi, soprattutto per le versioni PS4 e Xbox One, il gioco continua ad avere una solida fan base che ama giocare e trascorrere ore all'interno di Night City. Di recente un fan del gioco ha pubblicato su Reddit una foto che mostra una tastiera ispirata proprio a Cyberpunk 2077.

L'uso di una miscela di colori come il nero, il giallo e l'azzurro per i tasti ricorda immediatamente la box art di Cyberpunk 2077 e il suo sfondo giallo. Il preciso senso dei colori del creatore nell'usare la corrispondenza esatta del giallo che era apparso nei media di marketing di Cyberpunk 2077 è assolutamente ammirevole. A parte gli eccellenti colori, il carattere delle lettere su ogni tasto ricorda quello di Cyberpunk 2077 e alcuni degli altri caratteri utilizzati nel gioco come quello del clan Moxes.

La barra spaziatrice forse è quella più spettacolare, con uno sfondo che riporta alla schermata principale del gioco e la scritta "Cyberpunk" che campeggia lungo tutta la barra. Sicuramente ci saranno persone che dopo aver visto questa creazione vorranno provare a creare una tastiera a tema.

cyber

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Recentemente la versione PC ha ricevuto una nuova mod che ottimizza le prestazioni su PC di fascia media o con hardware datato.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza