Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha una nuova mod che promette enormi miglioramenti delle prestazioni

Dedicata soprattutto per i PC un po' datati.

Cyberpunk 2077 per PC sta ricevendo una serie di mod atte non solo al miglioramento della personalizzazione del proprio personaggio, ma che promettono diversi miglioramenti al gameplay, nell'attesa che CD Projekt RED pubblichi le patch correttive promesse dallo studio di sviluppo. Tra questi, una nuova mod consente maggiori prestazioni per chi possiede un PC di fascia media con un hardware un po' datato.

La mod di ottimizzazione del gioco è una versione migliorata di una precedente pubblicata, che abbassa notevolmente la distanza di rendering, riducendo il carico di lavoro per la CPU. Sono state inoltre apportate ulteriori modifiche per garantire che il gioco funzioni meglio di quanto non faccia nel suo stato originale.

La mod di ottimizzazione di Cyberpunk 2077 funziona in combinazione con il pannello di controllo NVIDIA per ottenere migliori risultati. "Questa è una versione modificata dell'ottimizzazione generale che riduce notevolmente la distanza di rendering, per ridurre sostanzialmente il carico sulle CPU più vecchie insieme ad altre modifiche per darti i migliori fps" si legge nella descrizione.

Se siete interessati a scaricare la mod allora potete farlo cliccando qui.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti