FIFA 21 FUT: dopo 535 vittorie il quindicenne Anders Vejrgang...ha perso!

Una serie di vittorie da record che giunge al termine.

Anders Vejrgang, il quindicenne supercampione di FIFA 21 FUT, si arena dopo una streak, mai vista prima e forse irripetibile, di 535 vittorie.

Vejrgang è oramai una celebrità nell'ambiente di FIFA, a dicembre era balzato agli onori delle cronache quando è giunto a superare il precedente record di 298 vittorie. Da allora la sua ascesa è parsa inarrestabile e si è guadagnato il titolo popolare di giocatore più forte del mondo, nonostante sia, da regolamento, impossibilitato a giocare nei tornei ancora per qualche tempo, ovvero al raggiungimento dei sedici anni.

Con mezzo milione di follower su Twitch, 300mila su Instagram, 91mila su YouTube e 90mila su Twitter, è oramai una celebrità e la sua sconfitta in diretta è stata un piccolo evento per la comunità di FIFA. Anche e soprattutto perché è stata particolarmente sofferta: dopo l'1-1 il suo avversario è riuscito a scardinare la sua difesa e segnare altre quattro volte durante la diretta di ieri.

"Un record che resterà negli annali, ma ogni sequela di vittorie prima o poi deve concludersi." sono le parole con cui inizia il tweet di complimenti del team del giovane campione, l'RBLZ Gaming. Noi ci accodiamo ai complimenti per l'incredibile record.

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza