Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

It Takes Two durerà più di A Way Out. Josef Fares svela la longevità del suo prossimo titolo

Un'avventura più corposa.

Hazelight Studios sono ormai sinonimo di giochi cooperativi incentrati sulla narrazione. Dopo il successo di A Way Out, ora il team sta cercando di andare oltre con il prossimo It Takes Two, e a quanto pare sembra che sarà un'avventura molto più corposa rispetto al titolo di debutto.

Parlando con Gamingbolt in una recente intervista, Josef Fares - boss di Hazelight e director di It Takes Two e A Way Out - ha affermato che l'imminente avventura cooperativa durerà circa 14-15 ore. Anche se non ci saranno oggetti da collezione, i fan possono aspettarsi molta varietà nei minigiochi e questa varietà è qualcosa su cui il gioco sembra porre molta enfasi.

"Direi tra le 14 e le 15 ore", ha detto Fares quando gli è stato chiesto della durata del gioco. "C'è molto da scoprire. Nessun oggetto da collezione. Non è qualcosa che vogliamo. Quindi, invece di andare in giro, potrete interagire con le cose. Avrete molti minigiochi, 25 minigiochi sparsi nel mondo di gioco, contenuti secondari e altro. Vogliamo che il mondo sia vivo, quindi vi divertirete molto a scoprirlo. Ci sono anche molti segreti da scoprire."

A Way Out aveva una durata di circa 6-8 ore, quindi sembra decisamente che Hazelight stia creando un'avventura molto più grande con il suo secondo gioco. Se riusciranno a mantenere il livello di varietà promesso, i giocatori ne saranno probabilmente soddisfatti.

It Takes Two arriverà il 26 marzo su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

It Takes Two

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti