Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury triplica le vendite dell'originale per Wii U in UK

Un vero successo.

Venerdì scorso Super Mario 3D World + Bowser's Fury è stato lanciato sul mercato e in pochissimi giorni è già diventato un vero successo. Secondo GamesIndustry, il porting della versione originale per Wii U ha avuto un lancio migliore del 190% rispetto a quello del gioco originale nel Regno Unito. Una serie di ragioni hanno contribuito a questo successo, incluso il fatto che molte più persone possiedono uno Switch rispetto ad una Wii U quando il gioco è stato lanciato per la prima volta nel 2013.

La versione Switch del lancio di Super Mario 3D World ha avuto un tale successo nel Regno Unito che si è attestato come terzo gioco della serie Mario più venduto finora. Gli unici due titoli che non è riuscito a battere sono Super Mario Odyssey e Super Mario 3D All-Stars del 2020. Subito dietro,, ci sono Super Mario Maker 2 e New Super Mario Bros. U Deluxe.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury è l'ultimo di una serie di versioni annunciate da Nintendo per celebrare il 35° anniversario del baffuto idraulico. Per l'occasione è stato lanciato anche il già citato 3D All-Stars e Super Mario Bros. 35, una versione battle royale del gioco originale del franchise. Il successo di 3D All-Stars e ora il porting di 3D World, consentiranno a Nintendo di pensare al lancio di qualche altro gioco iconico.

Se non avete ancora acquistato il gioco e volete saperne di più, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti