Valheim supera GTA 5 e PUBG per numero di giocatori connessi contemporaneamente su Steam

Il gioco del momento!

Valheim potrebbe essere disponibile solo in Early Access in questo momento, ma ciò non gli ha impedito di diventare uno dei più grandi giochi su Steam, raggiungendo un picco di quasi 350.000 giocatori simultanei in sole due settimane.

Come rivelato da SteamCharts, attualmente il gioco fantasy è più popolare di multiplayer del calibro di PUBG, Apex Legends e persino Grant Theft Auto 5, con solo Dota 2 e Counter-Strike: Global Offense che possono contare su più giocatori simultanei.

Valheim ha venduto oltre 1 milione di copie in una sola settimana. Il gioco di sopravvivenza e creazione a tema vichingo è stato lanciato come titolo ad accesso anticipato il 2 febbraio ed è rapidamente salito ai vertici di Steam e Twitch.

Lo sviluppatore di Valheim Iron Gate consiglia a tutti i giocatori di fare il backup dei loro personaggi e mondi dopo aver scoperto che un bug "distruttore di mondi" sta ripristinando i progressi.

In un tweet, il CEO Richard Svensson ha spiegato come i giocatori possono fare il backup ed evitare di perdere i propri dati a causa del bug. Tuttavia, il team non è ancora stato in grado di risolverlo completamente.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza