Fortnite sempre più oltre il videogioco presenta il film festival 'Notte dei Corti'

Cortometraggi al party reale!

Fortnite ha un nuovo evento questo fine settimana chiamato "Notte dei Corti". A partire dal 20 febbraio 2021, alle 20:00 ora italiana, sarete in grado di unirvi ai giocatori di tutto il mondo per il Film festival Fortnite presenta - Notte dei corti.

Fino al 21 febbraio 2021, alle 20:00 ora italiana, la Notte dei corti presenta cortometraggi d'animazione acclamati dalla critica sul Grande schermo di Party reale. Preparate i popcorn (nella vita reale o nel gioco) e portate gli amici per godervi una serata di cinema a metraggio ridotto. I cortometraggi animati presenti nella Notte dei corti provengono da tutto il mondo. Alcuni hanno persino ricevuto una nomination agli Oscar come miglior cortometraggio d'animazione.

La durata totale della serie di cortometraggi è di circa 30 minuti, e la serie si ripeterà ininterrottamente per 24 ore. Non serve il biglietto per entrare in sala e sarete in grado di assistere quando vorrete. I giocatori avranno anche la possibilità di guardare la Notte dei corti nella normale modalità Battaglia reale tramite Picture-in-Picture, disponibile all'inizio della Notte dei corti e successivamente ogni due ore.

Per tutta la giornata prima della Notte dei corti (dal 20 febbraio 2021 alle 01:00 ora italiana) la nuova emote Popcorn gigante sarà disponibile nel Negozio oggetti.

Fonte: Epic Games

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza