Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New World di Amazon è stato rinviato ancora una volta

Niente finestra primaverile.

Amazon ha annunciato che il suo gioco di ruolo online New World non verrà più lanciato questa primavera, ma sarà pubblicato il 31 agosto, rinviandolo così per ancora alcuni mesi.

Se Amazon avrà un futuro nello sviluppo di giochi, ha bisogno che New World diventi un successo. L'anno scorso, Amazon Game Studios ha lanciato Crucible, il suo primo titolo importante, ma lo sparatutto multiplayer è durato solo pochi mesi prima poi di cadere nel dimenticatoio. Il tempo extra consentirà ad Amazon di aggiungere "miglioramenti sostanziali mentre il team sarà impegnato a perfezionare l'intero gioco". Una beta chiusa disponibile per chiunque prenoti New World inizierà il 20 luglio.

"Stiamo lavorando duramente allo sviluppo di importanti funzionalità di end-game da includere prima del lancio del gioco. Tuttavia, queste funzionalità non saranno pronte per la primavera come avevamo precedentemente auspicato. Per questo motivo, abbiamo deciso di posticipare la data di rilascio di New World al 31 agosto 2021. Durante questo tempo in più che avremo a disposizione, potremo lavorare per implementare questi importanti miglioramenti e perfezionare l'intero gioco prima di aprire le sponde di Aeternum al mondo" si legge nel post sul blog ufficiale.

Cover image for YouTube videoNew World: Dev Update - Launch Date

Il mercato degli MMO è diventato un po' stagnante negli ultimi anni. Giochi come World of Warcraft e Final Fantasy XIV rimangono dei successi, ma è passato del tempo da quando un nuovo titolo ha portato una ventata di aria fresca nel genere. New World spera di raccogliere numerosi fan con il suo mondo fantastico basato sull'America coloniale.

Fonte: Venture Beat

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti