Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Rainbow Six Parasite è solo un placeholder': Ubisoft annuncerà il nuovo nome a breve

La società commenta i recenti rumor riguardanti Rainbow Six Quarantine.

In queste ore è emerso un rumor sul nome del prossimo capitolo della serie Rainbow Six di Ubisoft. Dopo aver deciso di cambiare Rainbow Six Quarantine a causa dell'emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo, alcune voci di corridoio indicavano che il nuovo nome del gioco sarebbe stato Rainbow Six Parasite.

Ebbene, ora arriva la dichiarazione ufficiale di Ubisoft che afferma: "Anche se di recente abbiamo condiviso che cambieremo il nome di Rainbow Six Quarantine, 'Parasite' è solo un placeholder utilizzato dai nostri team interni. Di recente, abbiamo eseguito un test interno per il gioco e alcuni dei suoi dettagli sono diventati pubblici. Possiamo confermare che questo è un assaggio del gioco in arrivo e presto condivideremo ulteriori dettagli, incluso il nome ufficiale".

L'immagine con il nuovo nome era stata pubblicata all'interno di PlayStation Network e ha poi fatto il giro del web. Secondo quanto riferito dalla società tuttavia non si tratta del nome ufficiale.

Ad ogni modo, Ubisoft ha detto che "presto" verrà svelato il nome: attualmente non sappiamo quando, ma assicuratevi di rimanere sintonizzati con noi per tutti i dettagli del caso.

Fonte: PSU