Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch grandi novità nelle 'prossime 4 settimane'! Ma niente Switch Pro

Per un leak novità anche per 2 nuovi titoli first party.

Ci saranno importanti annunci relativi a Nintendo Switch nelle prossime settimane, incluse novità su due nuovi titoli first party e su giochi già annunciati.

Almeno questo è ciò che il noto gruppo di leaker "LeakyPandy" ha detto su Twitter. Anche se ci saranno annunci "significativi" nelle prossime quattro settimane, il gruppo afferma che non ci saranno annunci relativi ai vociferati nuovi modelli di Nintendo Switch.

Secondo "LeakyPandy", Nintendo ha ridotto il numero di nuove offerte first-party, ma nelle prossime settimane verranno comunque annunciati 2 nuovi giochi. Oltre a questi nuovi titoli, si dice che Nintendo tornerà a parlare anche di giochi già annunciati.

Queste sono solo voci, ma "LeakyPandy" ha svelato correttamente varie informazioni relative a Nintendo in passato. Inoltre, con il 35° anniversario di Zelda e il 25° anniversario di Pokémon in arrivo, è probabile che ci saranno annunci importanti in un nuovo Nintendo Direct. Non è noto a questo punto se questo rumor sia correlato al presunto Pokemon Remake per Nintendo Switch.

Fonte: Wccftech.