Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S: Microsoft annuncia le cuffie wireless in arrivo il prossimo mese

Disponibili i preordini.

Il mese prossimo Microsoft lancerà sul mercato nuove cuffie da gioco chiamate semplicemente "Cuffie wireless per Xbox". Saranno compatibili con Xbox Series X/S, PC, Xbox One e dispositivi mobile tramite Bluetooth. È il primo paio di cuffie da gioco ufficiali di Microsoft da quello lanciato per Xbox One nel 2014. I preordini sono ora disponibili prima della pubblicazione sul mercato delle cuffie che avverrà il 16 marzo.

"Gioca con un suono forte e chiaro grazie alle cuffie wireless per Xbox, circondandoti di tecnologie audio spaziali, tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X. Le funzionalità di disattivazione automatica del microfono e isolamento vocale riducono i rumori di fondo per una chat con audio nitido. Il design flessibile e leggero con fascia regolabile garantisce il massimo comfort durante le sessioni di gioco prolungate, mentre i selettori rotanti sui padiglioni forniscono un modo rapido e intuitivo per regolare il volume e il bilanciamento gioco/chat. Esegui direttamente l'associazione alla tua console con la radio wireless Xbox senza la necessità di adattatori, cavi o una stazione base. Regola con precisione le cuffie utilizzando l'app Accessori Xbox per un'esperienza audio personalizzata" si legge nella descrizione delle cuffie.

L'auricolare wireless per Xbox utilizza la stessa tecnologia wireless del controller Xbox, quindi non è necessario un dongle. Una carica completa offre fino a 15 ore di autonomia e una ricarica rapida per soli 30 minuti ti offre quattro ore di autonomia.

Il costo delle cuffie wireless di Xbox è di 99,99 euro e sono già disponibili per il preordine cliccando qui.

Fonte: Gamespot