Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War in un nuovo trailer che svela la data di lancio e i dettagli della Stagione 2

In arrivo una mappa dell'originale Black Ops?

Call of Duty, Black Ops Cold War ha presentato l'imminente Stagione 2 con un trailer che mostra l'arrivo di un villain giocabile. Tuttavia, l'aspetto più importante è che la prossima stagione entrerà in azione il 25 febbraio.

Il filmato inizia con un membro dell'equipaggio di Frank Woods che viene abbattuto da uno sconosciuto soldato Nova 6. Come la rivelazione dell'operatore Stitch, una carta da gioco nota che questo antagonista si chiama Naga. Sembra che Naga abbia in mano un'arma simile al fucile d'assalto Galil molto amato dai fan ma da tempo assente.

Il trailer è ambientato nel Laos del sud-est asiatico, location presente nella missione originale di Black Ops Crash Site. Sebbene potrebbe indicare una mappa completamente nuova, vale la pena considerare che potrebbe essere più di una coincidenza.

Cover image for YouTube videoSeason Two Cinematic Trailer | Call of Duty®: Black Ops Cold War & Warzone™

Con la prima stagione che terminerà il 24 febbraio, i giocatori di Black Ops Cold War sorprendentemente non vedranno un'interruzione troppo lunga tra le stagioni.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti