Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control Ultimate Edition per PS5 e Xbox Series X/S si aggiorna e riduce i crash sulle console Microsoft

Oltre a questo risolti anche diversi bug.

Nella giornata di oggi Remedy pubblicherà un nuovo aggiornamento per Control Ultimate Edition per PS5 e Xbox Series X/S. L'arrivo dell'aggiornamento è stato confermato tramite Twitter dal direttore delle comunicazioni di Remedy Thomas Puha. "Aspettatevi un aggiornamento per Control Ultimate Edition mercoledì per PS5 e Series X/S", ha scritto Puha. "Risolve alcuni dei problemi di crash su X/S e bug relativi alla missione".

Il direttore delle comunicazioni ha anche condiviso che, a seguito di questo aggiornamento, il team sta indagando sugli arresti anomali sulle console di Microsoft. Una correzione aggiuntiva è attualmente in fase di test e dovrebbe essere rilasciata come aggiornamento separato in seguito. La versione di nuova generazione del gioco è stata lanciata all'inizio di questo mese. Questa versione offre modalità grafiche e prestazioni aggiuntive, inclusa una modalità visiva che si concentra sulla grafica a 30 FPS con Ray Tracing, mentre la modalità performance si concentra sui 60 FPS.

Dal lancio, ci sono stati numerosi rapporti su Control Ultimate Edition riguardanti i crash su Xbox Series X. Con un po' di fortuna, la patch di oggi dovrebbe porre rimedio ad alcuni di quei problemi che i giocatori hanno dovuto affrontare in questi giorni.

Vi ricordiamo che Control Ultimate Edition è disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control: Ultimate Edition

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti