Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOTA diventerà una serie animata realizzata da Valve e Netflix

La serie arriverà il prossimo mese.

Ottime notizie per tutti i fan del popolare MOBA DOTA di Valve. Il titolo, infatti, sbarcherà a breve su Netflix con una serie animata.

Dragon's Blood è una serie anime in arrivo sulla piattaforma di Netflix che "esplora l'universo di Dota come mai prima d'ora". La data di uscita è fissata al 25 marzo e, come dice il trailer visibile più in basso, la serie è stata realizzata "in collaborazione con Valve".

Per il momento non sono state condivise molte informazioni sulla trama, ma grazie alla breve sinossi sul sito di Netflix apprendiamo che "dopo l'incontro con un drago e una principessa nella sua stessa missione, un Cavaliere del Drago viene coinvolto in eventi più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare".

Qui sotto potete vedere il trailer di annuncio:

Cover image for YouTube videoDOTA: Dragon's Blood | Date Announcement | Netflix

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che anche Tomb Raider sta per diventare una serie animata su Netflix, una serie che sarà legata agli ultimi videogiochi.

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dota 2

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti