DOTA diventerÓ una serie animata realizzata da Valve e Netflix

La serie arriverÓ il prossimo mese.

Ottime notizie per tutti i fan del popolare MOBA DOTA di Valve. Il titolo, infatti, sbarcherà a breve su Netflix con una serie animata.

Dragon's Blood è una serie anime in arrivo sulla piattaforma di Netflix che "esplora l'universo di Dota come mai prima d'ora". La data di uscita è fissata al 25 marzo e, come dice il trailer visibile più in basso, la serie è stata realizzata "in collaborazione con Valve".

Per il momento non sono state condivise molte informazioni sulla trama, ma grazie alla breve sinossi sul sito di Netflix apprendiamo che "dopo l'incontro con un drago e una principessa nella sua stessa missione, un Cavaliere del Drago viene coinvolto in eventi più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare".

Qui sotto potete vedere il trailer di annuncio:

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che anche Tomb Raider sta per diventare una serie animata su Netflix, una serie che sarà legata agli ultimi videogiochi.

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza