Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dungeons & Dragons il film: Regé-Jean Page, star di Bridgerton, entra nel cast

Il Duca di Hastings si dà al fantasy.

Dalla sua anteprima, la serie "Bridgerton" è stata riprodotta su milioni di account Netflix, registrando un nuovo record di spettatori. Per Regé-Jean Page, il successo della serie ha aperto la strada a nuove sfide professionali. Tra queste ora sappiamo anche che si unirà al cast del film "Dungeons & Dragons".

Come riportato dal sito "Variety", in questa produzione basata sul franchise di proprietà del gigante di giocattoli Hasbro, Regé-Jean Page reciterà al fianco di Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith. I registi e gli scrittori di questo film sono Jonathan Goldstein e John Francis Daley ("Bosses, Enemies", "Spider-Man: Homecoming").

Il gioco Dungeons & Dragons, pubblicato nel 1974, ha contribuito allo sviluppo del mercato dei giochi di ruolo. I suoi giocatori creano i loro personaggi che prendono parte ad avventure fantastiche immaginarie sotto la supervisione dei cosiddetti master. Per oltre quattro decenni, D&D ha ispirato la creazione di giochi per computer, una serie animata e diversi film. Il progetto degli studi Hasbro/eOne e Paramount è un altro approccio alla creazione di un film che catturerà l'immaginazione degli spettatori.

Al momento sfortunatamente non ci sono altri dettagli sul film ma, COVID-19 permettendo, l'uscita di Dungeons & Dragons è prevista per il 27 maggio 2022.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti