Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat il film: trailer ufficiale in arrivo e intanto godiamoci gli splendidi poster dei combattenti

E domani trailer in anteprima!

Una serie di poster dei personaggi di Mortal Kombat mettono in risalto l'ensemble del film, e ci consentono di dare uno sguardo a Sub-Zero, Kano, Mileena, Kung Lao e Shang Tsung. Il film è il debutto alla regia di Simon McQuoid ed è prodotto dal regista di Aquaman James Wan. Mortal Kombat è un adattamento del popolare franchise di videogiochi con lo stesso nome iniziato nel 1992 e il cui gioco più recente è stato lanciato nel 2019.

Mortal Kombat ha avuto una serie di adattamenti fin dal primo titolo. Il film del 1995 è stato uno dei primi basati sui videogiochi negli anni '90. Un sequel intitolato Mortal Kombat: Annihilation è stato rilasciato nel 1997. Nel 2010 Kevin Tancharoen ha diretto un cortometraggio intitolato Mortal Kombat: Rebirth come presentazione alla Warner Bros. Quel cortometraggio alla fine si è evoluto nella serie web Mortal Kombat: Legacy. Più di recente, nel 2020, la Warner Bros. Animation ha lanciato il film d'animazione Mortal Kombat Legends: Scorpions Revenge per costruire l'hype per l'ultimo gioco e per generare interesse per il prossimo film live-action. Ora il reboot ad alto budget sta iniziando la campagna di marketing con poster fantastici che mettono in risalto i personaggi preferiti dai fan.

La pagina Twitter di Mortal Kombat ha svelato diversi motion poster che mostrano Sub-Zero, Kano, Mileena, Kung Lao, Cole Young e Sonya Blade. I poster annunciano anche che il primo trailer di Mortal Kombat uscirà giovedì 18 febbraio. Questo segna il vero inizio della campagna di marketing del film nella preparazione del trailer.

Non ci resta che aspettare il nuovo trailer ufficiale in arrivo domani: rimanete sintonizzati con noi!

Fonte: Comic Book

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti