Nintendo Direct torna dopo più di un anno e perfino l'azienda alimentare Chex Mix festeggia con una parodia

"Finalmente tutto questo sta per accadere!".

Dopo più di un anno questa sera saremo in grado di assistere ad un nuovo Nintendo Direct che durerà all'incirca 50 minuti e che coprirà sia i giochi già usciti per Nintendo Switch che i prossimi in arrivo per la prima metà del 2021. Ovviamente in moltissimi hanno accolto questo annuncio con gioia, tra cui l'azienda alimentare Chex Mix che ha pubblicato una sorta di parodia.

Secondo Chex Mix, la presentazione conterrà 50 minuti di filmati di Breath of the Wild 2, che vedranno Link che mangia il popolare spuntino per tutto il tempo. Ovviamente, l'intera cosa vuole essere solo una parodia, poiché la presentazione è prevista per la data inesistente "30 febbraio". Anche se si tratta di una divertente parodia, c'è sempre una possibilità che dietro ci sia qualcos'altro.

L'anno scorso Chex Quest HD è arrivato su Steam, una riedizione di un gioco che ha avuto inizio come regalo di una scatola di cereali nel 1996. Il gioco utilizzava il motore originale di Doom e negli anni è diventato un cult. La riedizione in HD di Chex Quest ha ricevuto persino l'edizione fisica speciale da Limited Run Games. Il gioco quindi potrebbe arrivare su Nintendo Switch? Non ci resta che aspettare la diretta.

che

Ovviamente questa sera seguiremo Nintendo Direct, perciò rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno condivise.

Fonte: ComicBook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza