Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Direct commentato in diretta dalle 22:30! Un grande ritorno per grandi annunci?

Zelda? Metroid Prime? Nuove IP?

Era l'ormai lontano settembre 2019 quando Nintendo ci propose quello che per più di un anno sarebbe stato l'ultimo vero appuntamento con il format dei Nintendo Direct nella sua forma più tradizionale. Oggi però le cose stanno per cambiare con un ritorno tanto atteso quanto carico di aspettative.

Dalle 22:30 saremo in diretta per accompagnarvi e successivamente commentare in diretta il Nintendo Direct previsto per le 23 di oggi. Un ritorno che ieri la grande N ha presentato ufficialmente con queste parole:

"Sintonizzati alle 23:00 di domani sera per un Nintendo Direct di circa 50 minuti ricco di informazioni su titoli per Nintendo Switch già disponibili, come Super Smash Bros. Ultimate, e su quelli in arrivo nella prima metà del 2021".

Ovviamente per quanto Smash Bros. Ultimate sia un grande gioco la curiosità si sposta sugli altri giochi in arrivo su Switch. I rumor sono tanti e vanno a scomodare Metroid Prime 4, possibili nuove IP e ovviamente The Legend of Zelda, serie che tra poco festeggerà il 35esimo anniversario e che di conseguenza potrebbe e dovrebbe essere festeggiata al meglio da Nintendo tra possibili collection e novità per il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In ogni caso non potete mancare.

Appuntamento quindi a partire dalle 22:30 in compagnia dei nostri Virginia Paravani, Riccardo Cantù e Lorenzo Mancosu direttamente sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce e sul nostro sito!

Cosa vi aspettate da questo grande ritorno del classico Nintendo Direct? Fatevi sentire nei commenti e in chat durante la live!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Prime 4

Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti