Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky arriva l'aggiornamento Companions! Permette di domare, allevare e addestrare le creature del gioco

Tutte le novità dell'update disponibile da oggi.

Hello Games ha reso disponibile l'importante aggiornamento Companions per No Man's Sky.

Nel comunicato stampa ufficiale leggiamo: "ogni pianeta su cui atterri in No Man's Sky è pieno di creature diverse. Sono strane, vibranti e sorprendenti e abbiamo voluto dare loro un ruolo da protagonista in questo aggiornamento. Con l'aggiornamento Companians, i giocatori possono ora domare, allevare, addestrare e persino parlare con le creature che incontrano".

I viaggiatori sono ora in grado di adottare le creature che incontrano e formare stretti legami con loro. "Viaggeranno fianco a fianco con te sia come amici che come prezioso aiuto nel tuo viaggio. Addestrali a cercare risorse, individuare pericoli, fornire luce, cacciare fauna pericolosa, trovare insediamenti, tesori sepolti o persino materiali".

Se adeguatamente nutrito, il vostro compagno deporrà le uova che possono essere raccolte e incubate.

Guarda su YouTube

"C'è una vasta gamma di accessori e decalcomanie personalizzabili se vuoi dare al tuo compagno un aspetto unico. E se hai allevato una creatura rara e degna di nota? Potrebbe essere davvero preziosa e ricercata. Perché non scambiare le loro uova con altri viaggiatori?"

Le personalità delle creature sono definite dalla loro specie e dal loro ecosistema, in modo tale che non ci siano due creature uguali e le loro personalità si sviluppano ulteriormente man mano che approfondirete il legame con loro. "Il tuo fedele amico vagherà per il pianeta con te mentre esplori e può essere accarezzato, nutrito e potete anche giocarci. Dopo aver incontrato altri Viaggiatori e i loro compagni, questi possono spaventarsi, diventare dei giocherelloni o aggressivi, in base alla loro personalità unica".

Ogni creatura adottata è dotata di un'imbracatura neurale che si collega direttamente all'Exosuit. I pensieri più intimi del vostro compagno verranno tradotti e inviati direttamente ai vostri canali di comunicazione interna.

Come bonus aggiuntivo, l'aggiornamento apporterà miglioramenti significativi ai tempi di caricamento su PlayStation 4.