Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant e l'incredibile impresa di un bambino di 5 anni che ha sconfitto il team nemico da solo

Un vero prodigio.

Non c'è niente di meglio che registrare una clip alla fine di una partita mentre un giocatore, rimasto solo, riesce a spazzare via il team nemico. E se si è un bambino di cinque anni la vittoria (e la conseguente gioia) è ancora più sentita.

Mentre tutta la sua squadra è stata annientata dagli avversari, con calma e compostezza 'Foopa', questo il nickname del bambino, è riuscito pian piano a eliminare tutti i giocatori del team. Il combattimento è stato davvero intenso, con il team avversario che a poco più di un minuto dalla fine ha fatto fuori tutti i compagni di Foopa. Alla fine, salendo su una zona più alta, è riuscito ad uccidere due nemici: colpito, il giovane giocatore è riuscito a curarsi e in seguito ha fatto fuori i due giocatori restanti.

"Papà!" ha urlato il piccolo non appena l'annuncio "Ace" è apparso sullo schermo. "Oh mio Dio, ho un Ace Papà", ha detto con entusiasmo. In seguito si è scoperto che questo fenomeno emergente ha iniziato a giocare davvero molto presto, come uno dei genitori ha rivelato attraverso Reddit. "Ama tutti i giochi, ma ora si è innamorato di Valorant. Posso onestamente dire che alleno il piccolo e lui è un eccellente ascoltatore. Ama quando le persone lo guardano giocare", hanno aggiunto.

Ovviamente anche se si tratta di un piccolo prodigio, il giocatore non può ancora competere a livello professionale, ma sicuramente avrà un futuro brillante davanti a sé.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti