Xbox Game Pass piace molto a SEGA, la compagnia ne è 'davvero felice'

Un servizio che ha aiutato molto la società.

Microsoft ha puntato tutto negli ultimi anni con il suo servizio Xbox Game Pass. Si tratta chiaramente del loro principale obiettivo e la loro base di abbonamenti è cresciuta fino a oltre 18 milioni di abbonati. Anche molte aziende sono state coinvolte, inclusa SEGA, che sembra essere abbastanza soddisfatta del servizio.

Molti contenuti SEGA sono stati aggiunti a Game Pass, forse i più importanti sono quasi l'intero franchise di Yakuza. In un'intervista, il vicepresidente senior di SEGA Europe Anna Downing ha detto che la società è "davvero soddisfatta" di Xbox Game Pass. Secondo lei, il servizio ha contribuito a dare una nuova visibilità ai loro titoli al pubblico Xbox first party. Ha indicato specificamente Two Point Hospital, che ha avuto successo in parte grazie anche a Game Pass.

"Xbox Game Pass ha contribuito a spingere il franchise a oltre 3 milioni di giocatori in tutto il mondo. Questo è un enorme vantaggio di essere su questo servizio, si riesce a raggiungere più pubblico. Questo aumento di coinvolgimento a sua volta aiuta a stabilire ulteriormente il prodotto sul mercato. È fantastico per noi ed è fantastico per i consumatori che possono sperimentare qualcosa che magari non avrebbero mai provato al di fuori di Xbox Game Pass".

sega

Mentre SEGA ha pubblicato diversi giochi su Game Pass, c'è ancora molto del catalogo che è ancora arrivato. Ad esempio, i titoli di Atlus non sono ancora apparsi sulla piattaforma Xbox. Dato che sembra che SEGA sia abbastanza soddisfatta del servizio, almeno dal punto di vista europeo, si spera che questo significhi ulteriori titoli in arrivo.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (29)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza