Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S e le novità sulla retrocompatibilità: 'non aspettatevi annunci eclatanti, si tratta solo dell'inizio'

Secondo un insider le persone dovranno "ridimensionare" le proprie aspettative.

Secondo quanto riferito, Xbox sta per fare un annuncio sulla retrocompatibilità per Xbox Series X/S, ma per un insider i fan dovranno ridimensionare le proprie aspettative visto che si tratterà "solo dell'inizio".

Parlando sui forum XboxEra, Klobrille, che ha annunciato per primo questo evento, ha suggerito di tenere sotto controllo le aspettative, poiché questo annuncio sarà solo l'inizio di qualcosa e l'offerta iniziale potrebbe essere deludente. Questo probabilmente significa che solo pochi giochi retrocompatibili vedranno raddoppiato il loro frame rate nell'immediato futuro e il supporto per altri titoli verrà aggiunto prossimamente.

"Tieni sotto controllo le tue aspettative per quella cosa. È solo l'inizio di un qualcosa. Qualcosa di veramente interessante, ma l'offerta iniziale potrebbe essere un po' deludente" ha dichiarato l'insider.

La tecnologia che consente di raddoppiare i frame rate nei giochi retrocompatibili su Xbox Series X e Xbox Series S è stata annunciata lo scorso anno, ma attualmente l'unico gioco che è stato mostrato in esecuzione finora è Fallout 4 di Bethesda.

Fonte: WccfTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti