Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda, Metroid Prime e una nuova IP al Nintendo Direct di oggi?

Secondo un leaker ci potrebbero essere grosse sorprese in serbo per i fan.

Un leaker potrebbe aver rivelato alcune nuove informazioni su ciò che i giocatori possono aspettarsi dal Nintendo Direct di oggi.

Nintendo trasmetterà finalmente uno streaming Direct per la prima volta dal 2019, e i fan sono incredibilmente ansiosi di vedere cosa ha in serbo il colosso giapponese per i giocatori che hanno atteso con ansia questo momento.

Finora, tutto ciò che la stessa Nintendo ha rivelato è che la presentazione durerà circa cinquanta minuti e svelerà informazioni sui giochi attualmente disponibili, come Super Smash Bros Ultimate e altri titoli in arrivo su Switch nella prima metà del 2021.

Tuttavia, un leaker potrebbe aver svelato alcune informazioni su quello che i fan vedranno durante la presentazione.

L'insider "markomaro" ha detto su Twitter che mentre Metroid Prime Collection uscirà nel prossimo anno fiscale, un Metroid 2D arriverà in tarda primavera. "Il titolo sarà un ritorno al passato, le abilità Aeion torneranno (alcune nuove di zecca), la Fusion suit tornerà", ha spiegato.

Successivamente, sono previste notizie su Fire Emblem insieme a nuove informazioni su Platinum Games, Zelda, Mario Sports e persino su una "nuova IP", sebbene il leaker non abbia approfondito il discorso in questo caso.

Si dice che una collection di Zelda sarà annunciata per l'anniversario del franchise, quindi è possibile che i fan vedano un bundle nel corso del Direct. Inoltre, Bayonetta 3 potrebbe ottenere maggiori dettagli.

Il leaker ha continuato parlando di riedizioni fisiche per i vecchi giochi con DLC inclusi. Queste riedizioni dovrebbero riguardare giochi come "BOTW, Smash, Splatoon e FE". Tra queste edizioni ci sarebbe anche una deluxe edition di Smash Ultimate con tutti i combattenti e gli stage DLC.

Siamo nel mondo dei rumor ma non dovremo attendere a lungo per scoprire le novità del Nintendo Direct, dato che l'evento sarà trasmesso questa sera alle ore 23 italiane.

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Prime 4

Nintendo Switch

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

See 1 more

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti