Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War potrebbe ricevere Outbreak, una nuova modalità Zombie 'su larga scala'

AGGIORNAMENTO: è ufficiale con tanto di data di uscita.

AGGIORNAMENTO: Ora anche Treyarch dopo vari tweet ha annunciato ufficialmente l'arrivo di questa modalità, con tanto di data di uscita, prevista per il 25 febbraio. Di seguito potete dare uno sguardo al tweet.


NOTIZIA ORIGINALE: Dall'app di Call of Duty è trapelata Outbreak, una nuova modalità Zombie "su larga scala" per Black Ops Cold War.

La menzione della modalità, ora rimossa dall'app ma ormai in rete (Reddit), include due immagini e la promessa di un trailer. Sembra, quindi, che questa modalità sarà annunciata presto.

Activision ha recentemente parlato dell'arrivo degli zombie sia in Black Ops Cold War che in Warzone. Lo sviluppatore Treyarch ha anche anticipato nuovi contenuti Zombie in una serie di tweet.

Alcuni indizi suggeriscono che la prossima mappa Zombie di Black Ops Cold War potrebbe essere ambientata nelle montagne degli Urali. Black Ops Cold War ha la mappa Fireteam chiamata Ruka che è ambientata nei Monti Urali e ha un livello della campagna sul Monte Yamantau, una struttura nucleare russa situata all'interno dei Monti Urali.

Tutto questo ci porta verso il lancio della stagione 2 di Black Ops Cold War e Warzone in programma per il 25 febbraio 2021.

Quello che non sappiamo è cosa sarà esattamente questa modalità Outbreak. Si giocherà su una mappa Fireteam? Farà parte di Warzone? Probabilmente presto riceveremo qualche annuncio al riguardo.

Fonte: Eurogamer.net.