Fall Guys: Ultimate Knockout in arrivo anche su Xbox Series X/S e Xbox One

Ecco quando.

Fall Guys: Ultimate Knockout è stato uno dei giochi più celebrati della scorsa estate. Il titolo sviluppato da Mediatonic, che ha battuto i record di download e giocatori sul servizio PS Plus, è arrivato durante il periodo estivo sia su PS4 che su PC. Da allora, pur non potendo continuare il boom che lo ha caratterizzato nei suoi primi giorni, ha costruito solide fondamenta basate su una comunità attiva.

Pertanto, ieri sera durante il Nintendo Direct è stato confermato che l'opera sarebbe arrivata su Nintendo Switch quest'estate, raggiungendo così un nuovo sistema. E, dopo molti mesi di rumor, abbiamo appreso che questo lancio avverrà in simultanea con la versione per Xbox One e Xbox Series X/S.

Al momento non si sa se questo titolo farà parte dell'ampio catalogo Xbox Game Pass, oppure se sarà compreso tra i vantaggi di Xbox Live Gold, vivendo così una situazione simile a quella di PS Plus. Comunque sia, la prossima estate gli utenti Microsoft potranno godersi il folle titolo distribuito da Devolver Digital.

Fall Guys: Ultimate Knockout è ora disponibile su PC e PS4.

Fonte: Xbox

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Moving Out - recensione

Il party game spudorato adatto a tutta la famiglia.

Super Mario Party - recensione

Il giro del tabellone in 80 minigiochi.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza