Knockout City è una specie di dodgeball competitivo sviluppato dal team dietro a Mario Kart Live

Sotto l'etichetta EA Originals.

Knockout City è stato annunciato nella serata di ieri durante il Nintendo Direct: il gioco multiplayer competitivo basato sul dodgeball sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch il 21 maggio.

Knockout City è pubblicato da EA e proviene dallo sviluppatore di Mario Kart Live, Velan Studios. Knockout City è una versione competitiva del dodgeball in terza persona basata su squadre che non si limita a lanciare e prendere la palla: anche senza di questa infatti i giocatori saranno in grado di trasformarsi diventando loro la palla per sconfiggere gli avversari.

Il gioco offre modalità free-for-all e 3v3 e 4v4. Le partite si svolgono in arene, e al lancio ne saranno disponibili cinque. Come si vede nel trailer, c'è una grande attenzione alla personalizzazione del personaggio in Knockout City. Sarete in grado di personalizzare il tipo di corpo, l'acconciatura, l'aspetto e persino l'atteggiamento.

Il gioco ha un prezzo di 19,99 euro e supporta il cross-play ed il cross-progression su tutte le piattaforme. Al momento del lancio, Velan offrirà anche una demo gratuita per chiunque desideri provare il gioco prima di acquistarlo. La versione di prova includerà tutti i contenuti del gioco completo.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza