Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 starebbe per ricevere a breve un aggiornamento firmware tra supporto VRR e 4K/120 FPS

La parola di un noto insider.

Secondo quanto riferito, gli ingegneri Sony stanno lavorando a un importante aggiornamento per PS5. Il nuovo firmware sarà pubblicato a metà marzo e questa volta non includerà le solite correzioni di stabilità.

A riferirlo è l'insider Tidux che attraverso Twitter ha pubblicato un post che non è passato inosservato: l'insider ha affermato che è in corso un importante aggiornamento per PS5, che verrà lanciato a metà del prossimo mese. Secondo le sue parole, gli ingegneri si concentreranno sul supporto del VRR (Variable Refresh Rate, feature che la società ha annunciato a novembre) e sul miglioramento del gameplay in risoluzione 4K a 120 fotogrammi al secondo.

Oltre a questo Tidux ha inoltre aggiunto che ci sono altre due novità a riguardo con l'arrivo del firmware, ma che non sa ancora di che cosa possa trattarsi. Attualmente quindi l'insider conosce pochi dettagli a riguardo: nell'attesa di una conferma o smentita da parte di Sony e di ulteriori informazioni da parte di Tidux, di seguito potete dare uno sguardo al tweet.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 è ora disponibile.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti