PS5 e non solo: torna PlayStation Gear, il merchandise ufficiale dedicato ai giochi Sony

Mano al portafoglio!

Il negozio di articoli online PlayStation Gear ha impiegato poco più di un anno per fare il suo trionfante ritorno nel territorio europeo. Oggi il negozio è tornato attivo e funzionante e accetta ordini per una varietà di prodotti a tema PlayStation, nonché abbigliamento correlato a una varietà di titoli classici. Il sito spedisce anche in Italia, pertanto se volete farvi un regalo eccovi accontentati.

Gli articoli di abbigliamento possono essere trovati a tema PlayStation 5, inclusi bomber, cappelli di lana, maglioni e felpe. Ci sono anche tazze, applique e borracce, oltre ad uno zaino a tema PS1.

C'è anche una sezione del sito dedicata al merchandising di Horizon Forbidden West, chiamata Horizon Raw Materials. È possibile acquistare una varietà di magliette classiche insieme a più tazze e borracce, un gioco da tavolo basato sull'IP, un set in vinile e una graphic novel. Ancora meglio, è possibile ottenere uno sconto del 15% sul vostro primo ordine se vi iscrivete alla mailing list di PlayStation Gear. Il sito copre anche il merch dedicato a The Last of Us: Parte II, Ghost of Tsushima e God of War. Inoltre, le spedizioni sono gratuite per un importo superiore ai 90 euro.

play

Se siete curiosi e volete fare un giro nel negozio, allora cliccate qui.

Fonte: PlayStation

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza