Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rustler, il GTA medievale, giocato in diretta ora!

Diamo uno sguardo a questo interessante gioco.

Di Rustler avevamo accennato qualche tempo fa: il Grand Theft Auto medievale ha sicuramente incuriosito i giocatori fin dal suo annuncio. Ebbene, proprio adesso la nostra Stefania Netti sta provando in anteprima il gioco e se siete curiosi di vederlo, potete assistere alla nostra diretta.

Per chi non lo conoscesse, Rustler è un gioco d'azione a mondo aperto con vista dall'alto che vuole omaggiare il caro vecchio stile e gameplay di GTA, fondendolo con un'ambientazione medievale storicamente molto poco accurata.

Giocate nei panni di Guy, i cui genitori sono stati così pigri da non trovargli nemmeno un nome decente. Sperimentate di prima mano l'ingiustizia feudale, la caccia alle streghe, le inquisizioni e partecipate al Gran Torneo. Fate la conoscenza di cavalieri tanto valorosi quanto stupidi, portate a termine una molteplicità di missioni e incarichi scellerati oppure seminate il caos nei villaggi e nelle cittadine. Potete seguire la nostra diretta sia visitando il canale Twitch di Eurogamer_Italia, oppure qui di seguito, con unna pratica chat incorporata per interagire con Stefania.

Si tratta di una diretta da non perdere se siete curiosi riguardo questo gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti