Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sunless Sea è il prossimo regalo di Epic Games Store

Una piccola gemma da non sottovalutare.

Dal prossimo 25 febbraio arriverà su Epic Games Store, in forma gratuita, Sunless Sea, interessante survival RPG esplorativo di stampo indie, per restare fino al 4 marzo.

Sunless Sea, originariamente uscito nel 2015 grazie a Failbetter Games, è un gioco di scoperta, solitudine e morte frequente, ambientato nel pluripremiato universo gotico vittoriano di Fallen London.

Dal sapore discretamente lovecraftiano, Sunless Sea viene presentato in questo modo dai suoi creatori: "Se non ti piegheranno granchi giganti, iceberg senzienti e sciami di pipistrelli, ci penseranno la pazzia e il cannibalismo. Ma il vecchio oceano oscuro ti chiama e le anime coraggiose che osano solcarne le onde verranno ricompensate".

Cover image for YouTube videoSunless Sea: Launch Trailer

L'esplorazione procedurale sarà piena di esperienze terrificanti, che potranno portare alla follia il proprio equipaggio: i personaggi reclutabili sono molti, e l'avventura procederà per decenni, portando avanti una saga generazionale ricca di aneddoti e scelte difficili. Una realtà profonda e appassionante che contiene più di 350 mila parole tra racconti e segreti. Si affronteranno sfide personali e familiari, ma anche intrighi e misteri pericolosissimi che decideranno le sorti di Londra, arrivando addirittura a sfidare le divinità delle profondità marine.

Fonte: Epic Games Store

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sunless Sea

iOS, PS4, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti