Valheim Ŕ un successo incredibile che si avvicina a 3 milioni di copie vendute

AGGIORNAMENTO: E sono 3 milioni di vichinghi!

Aggiornamento: Con una notizia sulla pagina Steam ufficiale del gioco gli sviluppatori di Valheim hanno ufficializzato il traguardo: "3 milioni di vichinghi!"

Congratulazioni a un titolo che è indubbiamente il grande successo del momento.

News originale: Valheim dello sviluppatore Iron Gate AB ha registrato un incredibile successo sin dal lancio su Steam Early Access all'inizio di questo mese.

In 13 giorni, il titolo ha venduto oltre due milioni di copie, ottenendo una valutazione "estremamente positiva" ed è uno dei titoli più popolari su Twitch. Sembra che il gioco survival vichingo raggiungerà presto un altro importante traguardo, poiché Embracer Group ha confermato quasi tre milioni di copie vendute.

Inoltre, in seguito ai risultati del Q3 FY20/21, il CEO Lars Wingefors ha dichiarato che Coffee Stain - che pubblica il titolo - possiede una quota di minoranza dello sviluppatore Iron Gate AB. Coffee Stain Holding è una delle tante società di proprietà del gruppo. È anche degno di nota per la pubblicazione di Deep Rock Galactic di Ghost Ship Games, che finora ha venduto oltre due milioni di unità.

Valheim rimarrà in accesso anticipato per almeno un anno. Il gioco è completo al 50% in termini di contenuti e al 75% in termini di funzionalità.

Di recente, si è parlato anche di una possibile pubblicazione del gioco su console.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza