Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: The Burning Crusade Classic e non solo in nuovi leak trapelati poco prima della BlizzCon

Un'anteprima su ciò che i giocatori dovranno aspettarsi.

Manca solo un giorno alla BlizzCon online, ma a quanto pare un membro di Blizzard non vedeva l'ora di svelare qualche dettaglio su ciò che devono aspettarsi i fan di World of Warcraft e la sua espansione Shadowlands.

Ovviamente ci addentriamo nel territorio degli spoiler, perciò se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite oltre.


Secondo quanto rivelato, ci saranno tantissimi dettagli in arrivo con l'aggiornamento 9.1 di Shadowlands. Ufficialmente intitolato Chains of Domination, il primo importante aggiornamento dei contenuti per questa espansione si concentrerà su un personaggio particolare e sulla nuova area di Kothria, l'antica città dei segreti. Le quattro alleanze uniranno le forze per combattere contro questo personaggio, presentando un'altra potenziale unione tra i membri della fazione dell'Alleanza e dell'Orda che non abbiamo visto da prima dell'espansione di Battle for Azeroth.

Oltre alle nuove missioni, Torghast ospiterà ora un nuovo raid di 10 boss noto come Sanctum of Domination. Possiamo anche aspettarci un nuovo dungeon mitico a Tazavesh, dove i giocatori possono sconfiggere otto boss e farla franca con un loot incredibile rubando artefatti.

Non è tutto, perché ci sono novità anche per quanto riguarda WoW Classic. Blizzard lancerà ufficialmente The Burning Crusade Classic, la prima espansione pubblicata di WoW. Un must per i nostalgici! Ad ogni modo, non ci resta che attendere l'ufficialità di questi leak nella giornata di domani. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Gamepur