Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zelda: Skyward Sword HD per Switch è solo l'inizio? Remaster/porting di Wind Waker e Twilight Princess forse in arrivo

C'è chi è sicuro al 100%.

Ieri sera abbiamo assistito al primo Nintendo Direct in quasi 18 mesi. Durante l'evento, abbiamo ricevuto notizie su un pass stagionale di Hyrule Warriors: Age of Calamity e su un porting in HD di Zelda, Skyward Sword.

Già da tempo circolavano voci secondo cui le versioni HD per Switch di Skyward Sword, Twilight Princess e Wind Waker HD sarebbero state disponibili in un unico pacchetto, proprio come Super Mario 3D All-Stars, ma l'annuncio di ieri ha dimostrato che non sarà così. Tuttavia, ciò non ha fermato i rumor e sono riemerse le voci su Wind Waker e Twilight Princess.

I rumor provengono dal giornalista di VGC (e produttore di Yooka-Laylee) Andy Robinson. Robinson ha affermato che i porting di "Wind Waker e Twilight Princess arriveranno al 100% quest'anno".

Cover image for YouTube videoThe Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Announcement Trailer – Nintendo Switch

Robinson ha molta esperienza nel settore e un forte fiuto per questo genere di cose, quindi ci sono ottime possibilità riguardo un lancio di Wind Waker e Twilight Princess. Tuttavia, la notizia deve essere classificata come rumor, in attesa di notizie ufficiali da Nintendo.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Twilight Princess

Nintendo GameCube, Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti