Animal Crossing New Horizons sta per ricevere il suo primo manga ufficiale

Uno sguardo agli abitanti dell'isola.

Animal Crossing New Horizons si prepara a sbarcare in versione cartacea a settembre con il suo manga. Animal Crossing: New Horizons Vol. 1 Deserted Island Diary si concentrerà sugli abitanti dei villaggi che vivono sulle vostre isole quando non ci siete. Il manga conterrà curiosità su una varietà di diversi abitanti del villaggio, oltre a suggerimenti su come essere un grande rappresentante dell'isola.

L'anno scorso, il Twitter di Animal Crossing ha condiviso un breve fumetto con quattro vignette incentrata sulla famiglia di Tom Nook che ha creato l'isola per i giocatori. Ora, il manga è diventato realtà e sicuramente catturerà l'adorabile essenza del gioco.

Animal Crossing ha avuto diversi spin-off manga, ma questo sarà il primo ad essere tradotto ufficialmente in lingua inglese (purtroppo per adesso non ci sono informazioni su un'eventuale traduzione italiana). Deserted Island Diary è attualmente in corso e nuovi volumi verranno pubblicati due volte l'anno. Viz Media pubblicherà il primo volume in inglese il 21 settembre.

ac

Vi ricordiamo che Animal Crossing New Horizons è disponibile per Nintendo Switch. A proposito: sapete che tra non molto arriveranno gli oggetti ispirati a Super Mario per festeggiare i 35 anni del franchise?

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza