Crayon Shin-Chan è un'avventura colorata e ispirata esclusiva del Nintendo Direct 'giapponese' che potrebbe deliziare anche l'occidente

Il gioco potrebbe arrivare anche in occidente.

La scorsa notte il Giappone ha avuto il suo Nintendo Direct e una delle principali differenze rispetto alla versione occidentale è stata l'annuncio di Crayon Shin-Chan.

I fan hanno chiesto informazioni su un potenziale lancio in occidente e lo sviluppatore del progetto ha detto che farà del suo meglio per pubblicare una versione occidentale.

La versione giapponese del Nintendo Direct ha offerto un trailer di Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi - Owaranai Nanokakan no Tabi , che vede il protagonista esplorare una tranquilla cittadina, dove può pescare, catturare insetti, fare il bagno e incontrare diverse creature.

Il gioco, che uscirà in Giappone questa estate, mescola personaggi in cel-shading e sfondi più realistici per creare un'estetica molto ispirata, come potete vedere nel trailer qui sotto.

I fan di Shin-Chan sono rimasti delusi dal fatto che il gioco sembra essere un'esclusiva per il Giappone, ma lo sviluppatore Kaz Ayabe (che in precedenza ha realizzato Attack of the Friday Monsters per 3DS) ha anticipato una potenziale uscita occidentale.

"Farò del mio meglio per pubblicare la versione europea", ha detto Ayabe, in risposta a un utente. Un'uscita europea per un gioco giapponese di solito significa che l'uscita per gli USA non dovrebbe essere troppo distante.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Dietro il Videogioco: La storia di Dontnod Entertainment

Da Remember Me a Twin Mirror, ecco le sfide e le rinascite dello studio dietro Life is Strange.

Lost Words: Beyond the page - recensione

Parole che vi toccheranno il cuore.

Before Your Eyes - recensione

La vita in un battito di ciglia.

Project Mara di Ninja Theory vuole 'catturare la realtà' nel nuovo imperdibile video

Il misterioso progetto a tinte horror torna in un video dietro le quinte.

Orwell's Animal Farm - recensione

Una rivoluzione non pienamente riuscita.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza