Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo IV rivela la classe Rogue (Tagliagole) in un nuovo imperdibile trailer gameplay

Un assaggio crudo e spettacolare come sempre.

Come promesso anche Diablo IV non poteva di certo mancare all'interno della cerimonia di apertura di questa peculiare versione della BlizzCon, la BlizzConline. Per l'occasione abbiamo avuto la possibilità di vedere da vicino la classe Rogue, il Tagliagole.

La presentazione ci ha regalato un trailer ricco di azione cruda e violenta ma anche alcune scene di gameplay. L'obiettivo di Blizzard è quello di proporre una classe altamente personalizzabile che potrebbe proporsi come un classico arciere o come un agilissimo assassino.

Si tratta sicuramente di una versione della classe Rogue molto interessante presentata da Blizzard con queste parole: "il Tagliagole è una classe rapida, mobile e letale dotata di una versatilità ineguagliabile. I giocatori possono giocare con il Tagliagole in molti modi diversi, attaccando e intrappolando i nemici o sfruttando veleni, magia d'ombra o altre tecniche specializzate". Intanto godiamoci il trailer di presentazione.

Guarda su YouTube

Un mix di velocità, attacchi da vicino e dalla distanza. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo IV

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti