Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elon Musk cita The Battle of Polytopia e il gioco fa il botto con 13 milioni di download

Il potere della parola.

Il gioco di strategia a turni dello sviluppatore Midjiwan AB, The Battle of Polytopia, ha registrato un nuovo traguardo per gli utenti dopo che il miliardario Elon Musk ne ha parlato sul podcast di Joe Rogan, definendolo il suo gioco di strategia preferito in questo momento.

Il gioco, disponibile su Steam, iOS e Google Play, ha superato i 13 milioni di download ed ha un punteggio "straordinariamente positivo" su Steam. "Con un gameplay 4X, mappe generate automaticamente, funzionalità per giocatore singolo e multiplayer online per un massimo di 15 giocatori su PC e Mac, il titolo consente ai fan di comandare una conquista globale come leader di una delle 16 tribù uniche", si legge nella descrizione.

Anche Polytopia continua a crescere, poiché il pacchetto di espansione Cymanti Tribe è ora disponibile su tutte le piattaforme e introduce nuovi modi per attaccare i nemici, con insetti e spore velenose.

Oltre ad averlo citato all'interno del podcast, Polytopia può essere riprodotto non solo su PC e dispositivi mobile, ma anche sui veicoli elettrici Tesla.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti